E’ arrivato il momento Detox
In questi giorni si sente tanto parlare di dimagrimento, di fare la dieta, di rimettersi in forma. Le feste natalizie, anche in lockdown, hanno fatto il loro danno. Anche se sono dell’idea che il danno si fa da Capodanno a Natale e non viceversa, sicuramente le feste danno il colpo di grazia… il dolcino, la pasta un pò più particolare e tutti gli annessi e connessi.
Ma come di può velocizzare il risultato e mantenerlo più a lungo?
Personalmente, proprio nei periodi post abbuffate, quindi dopo le feste natalizie e al rientro delle vacanze estive, utilizzo il D-Drink di FitLine, una bevanda detox che mi aiuta a tornare in forma più velocemente e per più tempo. Uso D-Drink da 4 anni, quindi il risultato è più che verificato su me stesso e sulle persone a me vicine. Semplice da usare, in comode bustine monodose da sciogliere in acqua e via… lo amo!!!
Cosa vuol dire detox?
Detox, in italiano detossinante, cioè che elimina le tossine. Quindi un trattamento detox, aiuta il corpo a liberarsi dalle tossine. Diciamo che il nostro corpo tende ad autodepurarsi, è un processo fisiologico, e dargli un supporto esterno sicuramente velocizza questo processo. Esistono 2 tipi di tossine, quelle create dal nostro corpo e quelle che invece arrivano dall’esterno… vedi inquinamento, farmaci, fumo, alcool, stress e… ALIMENTAZIONE SCORRETTA.
Quali sono gli organi che ne risentono di più?
L’intestino, se troppo stimolato dalle tossine, si infiamma.. quindi pancia gonfia, irregolarità e scarso assorbimento dei nutrienti. Il fegato si affatica e questo porta anche ad una respirazione irregolare, a stancarsi prima durante il giorno, a dormire male la notte. I reni che sono i filtri del nostro corpo, iniziano a funzionare male, anche qui stanchezza e gonfiore, si produce meno urina e si innesca il meccanismo della ritenzione idrica. Da questo si deduce che periodicamente va aiutato il nostro corpo a detossinarsi.
Cosa contiene D-Drink per questa azione detox?
Crusca di riso, estratto di ortica, polvere di broccoli, bitartrato
di colina, polvere di carciofi, estratto di cardo mariano, polvere di aglio selvatico, gluconato di zinco, polvere di alghe (spirulina platensis, chlorella), estratto di curcuma, lievito di selenio, fibra di mela, polvere di estratto di zenzero, cromo picolinato, sodio molibdato… tutti ingredienti utili a favorire un detox completo del nostro organismo. Ma come dico sempre, va provato. L’elenco degli ingredienti non da il risultato, solo provandolo si possono verificare i benefici che ne trae il corpo in soli 14 giorni.
Perché preferisco D-Drink ad altre soluzioni?
Questo non finirò mai di dirlo, ciò che ti da l’insieme degli alimenti, non potrà mai darti il singolo alimento. Tu domattina, puoi andare in erboristeria a comprare l’estratto di cardo mariano e usarlo come detox, ma non avrai mai lo stesso risultato dell’insieme. L’insieme fa l’NTC, l’esclusivo concetto di trasporto dei nutrienti di FitLine.
Posso darti un’idea?
Contatta la persona che ti ha fatto leggere queste righe, chiedile come si è trovata, che risultati ha ottenuto. Chiedile di darti il link diretto di acquisto, provalo in prima persona. Non ti chiedo di credere a ciò che ho scritto qui, ti chiedo solo di provare e di credere solo ed esclusivamente al risultato che otterrai personalmente. Anche perché se il risultato non ti soddisfa, chiedi rimborso del tuo acquisto online. Se il risultato ti soddisfa, fra 6 mesi ti avremo nuovamente come cliente D-Drink. Come vedi, soddisfatto o meno, hai sempre da guadagnarci.