FitLine C-Balance fa dimagrire? Nooo. Non fa ingrassare.
E Rieccoci con questo nuovo strumento! mi sono innamorato di questo mezzo e credo che lo userò sempre più spesso perché è un modo semplice per trasmettervi quello che voglio dirvi e per farlo appunto in modo semplice per me.
Allora quello che avete sul video è la stessa cosa di quello che avete scritto nella pagina del blog, quindi se vi piace guardare il video guardate il video, se vi piace invece leggere, leggete.
Oggi vi parlo del nuovo prodotto che si chiama C-Balance.
Cosa fa C-Balance? La prima domanda che mi hanno fatto le persone è: “Serve a dimagrire?” – NO. Serve per non ingrassare. Qual è la differenza? La differenza è che se noi abbiamo già, la pancia nei maschietti, il culetto nelle femminucce… quello già c’è… esiste un altro prodotto che magari adesso vi accenno cosa fa.
Questo qui (C-Balance) invece, serve esclusivamente per il nuovo, nel senso che se… magari devo dimagrire o magari non devo proprio dimagrire, sto quasi bene però non voglio rinunciare al mio piatto di pasta giornaliero, non voglio rinunciare al mio panino, non voglio rinunciare ai dolci, al gelato… io ad esempio sono drogato di dolci, cioccolatini e tutto ciò che ti fa avere la glicemia alle stelle… e di conseguenza tutto ciò, tutti gli zuccheri in eccesso che noi ingeriamo, automaticamente si trasformano in grassi, è la nostra natura purtroppo e tutte le cose buone sono pieni di zuccheri. Lo sappiamo!
Praticamente C-Balance evita proprio questo effetto, evita che questi zuccheri in eccesso si trasformino in grasso e non sto qui a spiegarvi in maniera scientifica come questo accada. Perché io sono dell’idea che una persona le cose le deve provare, le prova personalmente… io oggi potrei raccontarvi tutte le cose del mondo: – è straordinario, vi farà dimagrire 10 kg… e vi ho già detto una cazzata, perché effettivamente non fa dimagrire… ma potrete mangiare chili e chili di dolci… uhmm No!
Se li mangio ogni tanto e mi prendo il C-Balance danno non ne faccio, è ovvio che se prendo il C-Balance e aumento la dose di dolci giornaliera abbiamo fatto ben poco. Quindi bisogna essere onesti, fa, ma nei limiti dell’umano non è che adesso ho il C-Balance e mangio ogni giorno dolci, la pasta invece di 100 g ne mangio 200 g!
No, non funziona così.
Puoi continuare a mangiare le stesse cose, aggiungi C-balance e sicuramente farai meno danno di prima e cosa fondamentale, come dicevo prima, non serve a dimagrire. Per dimagrire abbiamo un altro prodotto che si chiama ProShape. Questo ci aiuta a dimagrire perché è un sostituto di pasto, perché contiene un brucia grassi e tutta una serie di cose che fa quest’altro prodotto. Ma oggi stiamo parlando del C-Balance!
Quindi C-balance ti aiuta a non ingrassare. Quindi, se per esempio stai facendo una dieta per i fatti tuoi, ti sta seguendo un nutrizionista e ogni tanto ti va una pizza ma… addirittura, teoricamente se tu stai seguendo una dieta data da un dietologo o un nutrizionista di norma una volta la settimana la pizza dovresti averla… mettiamo caso che vuoi mangiarti una bella pizza, Cosa fai? Prima della pizza, ti bevi un bel bicchiere con diluito il C-balance.
Prendi il bicchiere ci metti C-balance, lo diluisci e te lo bevi e dopo qualche minuto inizia a mangiare la pizza. Scoprirai… cos’è stata la mia sensazione, ti racconto qual è stata la mia sensazione e poi tu… ognuno ha la propria sensazione… La mia sensazione è stata quella di non riuscire a finirla, nel senso che mi sono saziato prima di finirla del tutto, considerando che normalmente io la mangio tutta la pizza. Quindi già questo è un vantaggio perché ho ingerito meno… meno calorie, meno carboidrati, meno tutto ciò che contiene una pizza.
Ingerendone meno automaticamente già è qualcosa. In più, questo prodotto evita il danno che fa l’eccesso di zuccheri che poi si trasformano in grassi e diventano riserve per il nostro organismo, quindi cosa molto importante a me ha fatto questo effetto, per ognuno non so se la sensazione sarà la stessa, ma l’unico modo per provarlo è provarlo!
Non ha senso che ti racconto, può farti questo o può farti quello, provalo e poi mi dirai!
Come si fa ad avere C-balance?
In questo momento che sto registrando il video non c’è disponibilità online. Devi chiederlo ad una persona che ce l’ha dentro, io ovviamente qualche confezione l’ho presa in più e quindi potrei farvela avere o se avete un amico che li distribuisce poco importa, ma l’unico modo per averlo in questo preciso istante è comprarlo da qualcuno che ce l’ha dentro. Che vi fa la cortesia! Perché è una cortesia, non è che ne abbiamo chissà quanti, è veramente una cortesia. Poi quando sarà disponibile, potrai comprarlo tranquillamente online. Quindi mi chiedete… se vedete questo video tra un mese, 15 giorni, quel che sia… mi potrete chiedere tranquillamente il link, io vi mando il link e voi lo comprate da lì.
Quindi che dirvi… questo è come funziona.
Quanto costa? 39.90€. Anche il prezzo in questo momento è in promozione, perché è una sorta di promozione di lancio per farlo provare, per avere un’indagine di mercato, per valutare un attimino tutta una serie di cose, poi aumenterà. Quindi non so quando state vedendo questo video, se magari lo state vedendo dopo sei mesi o dopo un anno che l’ho pubblicato, magari non costerà più 39,90€. In questo momento è così quindi questo è tutto, vi ho detto tutto ciò che serve da sapere per il C-balance e per il resto ci vediamo alla prossima. Ciao 👆