Perché la gente mi chiede di lavorare in FitLine?
Buongiorno e benvenuti in questo nuovo strumento di comunicazione. È da un po’ che non scrivo sul blog perché materialmente non ho il tempo. Faccio un video e magari lo faccio trascrivere così chi preferisce leggere ha la possibilità anche di leggere. Il motivo di questo video è che in questo periodo, molto particolare per il lavoro, la gente mi chiede:
Come possiamo fare il tuo lavoro?
Perché mi chiede? Primo, mi chiede perché ci sono delle attività che hanno avuto veramente una grossa crisi negli ultimi mesi… a causa del coronavirus e quindi per forza di cose stanno cercando delle alternative, forse un po’ troppo tardi. Oggi parleremo proprio di questo, ma le stanno cercando. Altre persone, oggi si sono accorte che sono dentro una morsa, il datore di lavoro dal 15 ottobre gli chiederà il greenpass, non tutti vogliono vaccinarsi, ognuno ha i suoi buoni motivi e quindi cercano un’alternativa per eventualmente lasciare il proprio posto di lavoro.
È ovvio che il lavoro con FitLine, non è un lavoro che dall’oggi al domani ti fa guadagnare da subito. È un’attività imprenditoriale e, come quando apri un bar, un negozio o qualsiasi altra cosa ha bisogno un po’ di rodaggio prima di partire. Il vantaggio principale è che lavorando con FitLine hai la possibilità di iniziare a guadagnare qualcosa, quelle 200/300€ le puoi fare subito sin dal primo mese, ovviamente dipende sempre dall’impegno, nessuno ti regala niente.
In base a quest’impegno, hai la possibilità di costruire pian pianino qualcosa, parallelamente a quello che tu già fai oggi. La fortuna qual è? Che tu lo associ parallelamente a quello che stai già facendo. Hai due strade che si muovono in parallelo dove una, se già hai l’idea di lasciarla, sai che prima o poi lascerai. In questo momento magari ti fa vivere, ti copre le spalle da qualsiasi situazione, mentre l’altra la stai costruendo. Quindi pian pianino avrai una situazione dove quello che fai oggi lo mollerai, sempre se è questa la tua scelta, e invece quello che stai costruendo adesso lavorando con FitLine, è quello che ti porterà poi altre entrate.
Ovviamente io ti parlo dei primi mesi, dove appunto si guadagnano quelle 200/300€, ma lavorando e dedicando sempre più tempo a questa attività arriverai ad avere un tuo stipendio ed avere tanto tempo libero. È una cosa che accade nel tempo. Quando le persone e i miei amici mi chiedono: io vorrei andare in giro in bicicletta come fai tu ogni giorno, oppure vorrei fare tennis o dedicarmi alla pittura nel mio tempo libero, ma non ho tempo libero!
Quest’attività nel tempo e questo è importante dirlo… non è che inizi a lavorare con FitLine oggi e da domani sei libero, all’inizio bisogna farsi un po’ il mazzo, come in tutte le attività imprenditoriali, col vantaggio che qui non hai costi fissi.
Perché non paghi un affitto, non devi fare magazzino, non devi avere impiegati, non paghi luce extra. Non hai costi extra, tu hai i tuoi costi attuali che ci sono per vivere normalmente a casa tua e in più avvii questa attività. Quindi anche se guadagnassi un euro in più è il tuo! Non hai dei costi che devi andare a coprire, quindi questo è il vantaggio di iniziare appunto parallelamente. Quindi importantissimo, anche i miei amici che mi hanno detto oggi: – vorrei fare questo per avere più tempo libero come lo hai tu! Non è dall’oggi al domani, dovevate pensarci prima, quando ve l’ho proposto prima! Comunque a parte gli scherzi, è importante appunto decidere di iniziare e prendere questa strada se ovviamente si vuole lasciare quello che sta facendo o cerca una soluzione a tutto quello che sta accadendo.
Quindi come posso fare? Posso iniziare, da subito?
Prima di tutto, la cosa più importante per fare al meglio quest’attività è provare i prodotti FitLine. Se non hai mai provato i prodotti FitLine questa è la prima cosa da fare! Prendi un optimalset, lo usi per te il primo mese, analizzi bene i benefici che fa per te, questo è molto importante per l’attività, e inizi tranquillamente il tuo percorso.
Chi ti guiderà in questa attività?
Questo è importante da sapere, perché è un’attività che non conosci e quindi hai bisogno di strumenti. A parte che l’azienda da una marea di strumenti, formazione gratuita e ti assiste da tutti i punti di vista, fondamentale ci siamo noi, persone che svolgiamo quest’attività e possiamo seguirti. Se una persona inizia a lavorare con me, sarò io che gli spiegherò nel dettaglio tutto quello che deve fare per arrivare al suo successo, quello che effettivamente vuole raggiungere.
Una cosa è certa, lavorando in FitLine non ci sono limiti, i limiti sono solo quelli che ci poniamo noi in base a… quanto voglio impegnarmi o al tempo che voglio dedicare all’attività, questi sono un po’ i limiti che solitamente ci si impone automaticamente. L’azienda però non ti pone limiti, puoi guadagnare più di me che ho iniziato 12 anni fa e non saresti né il primo né l’ultimo. Io ho tante persone nella mia organizzazione che oggi guadagnano molto più di me, perché si sono impegnati più di me, perché io magari me la godo un po’ di più la vita oggi, mentre loro continuano a lavorare.
Questo è importante perché dipende sempre dalle nostre scelte e dalle nostre decisioni ma la cosa fondamentale è che è un lavoro come tutti gli altri e quindi se decidi di farlo ovviamente è il caso di tirare su le maniche e darsi da fare.
Perché se ti dai da fare per tre anni, come ho fatto io all’inizio, poi avrai la possibilità di goderti anche più tempo libero.
Con questo, ti ho detto tutto quello che c’è da sapere in maniera veloce, se vuoi maggiori dettagli chiedi tranquillamente, ti risponderò con piacere.
Ciao e alla prossima!